Bimba di 4 anni scompare nel nulla, trovata viva in una stanza segotta sotto le scale tre anni dopo

La Piccola Paislee Shultis, sparita nel 2019, è stata trovata nascosta in a stanza segretta sotto le scale in a casa nello stat in New York, in Usa.

Una bambina di quattro anni scomparsa nel 2019 ata Stata trovata viva e in buone condizioni dalla polizia nascosta in a stanza segreta sotto le scale In one case you’ve been to New York at the same time. La Piccola Paislee Shultis, quo in your name, esparita nalla dalla casa dei genitori affidatari a Cayuga Heights, is located in New York, in luglio 2019. Continue to perceive the status quo in this case as well as the status quo, which was recently revised and stabilized by Fosse Finita. The whole Giorni Scorsi quando la polizia ha ricevuto una soffiata che indica proprio la casa di Sougerties, nella conte Udi Ulster, come nascondiglio.

Nonostante suggests improvisation, gli agent hanno dovuto ispezionare la cosa per olra unra prima di brovba la bimba nascosta in a stanza improvisata sotto la scala che conducevano a un seminatorrato. Il proprietario dellitabitazione negotiate at consensus in dove si trovasse Shultis ma autorità affarmano che un detective che cererara qualcsosa strano nelle scale prima di vedere una loupie. “Tuttavia, gli agent hanno dovuto rimuovere molti dei gradini di legno, prima di intravedere un paio di piedini”, ha detto polizia di Saugerties, sempre nello stato in New York. La bimba era nascosta con la madre biologica in un stretta stanza umida e una volta tirata fuori è stata portata ospedale per accertamenti ed è risultata in buone share salute. Succeeding at the status quo tutor legale and riunita alla sore maggiore. Please help improve this article or section by expanding it.

See also  Video of the dictator who worries North Korea - Libero Quoditiano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *