Chernobyl, “così si preparano alla guerra contro i russi”. The sconvolgenti operation of the military Ukraine – Libero Quotidiano


In Ukraine, nella città fantasma di Pripyat, do abitavano gli opera della central nucleare di Chernobyl, disabitata da 35 anni, ci sono soldati e spari. Qui ci si prepara alla guerra. Ci si esercita. Ci si addestra. In 1986, number 4 esplose and anchora adesso radiosione fan dosimeter dosimetro. La zona è internet access umani ma ieri 4 febraio due ministri, accomplice dai vice administrator and dagli invitee delle potenze del G7 sbarcati in elicottero da Kiev, report La Repubblica“hanno show all telecamere come spi con gli Rpg “.

Si tratta on a mega simulasioni guerra tra i palazzi abbandonati e fatiscenti di Pripyat, dove volta vivvano 55mila persone. Qui ora si spara. “Siamo venuti qui perch ci sono le Conditioning perfume per simulare an attakko In a central city, the Guardia nazionale of the Risposta delle Forse della nostra “, spiega la vice administrator degli Interni ucraina, Akopian Meri Andranikivnana. Del resto non c cè post migliore: qui nessuno può farsi male. Non ci sono persone ma ci sono palazzi, viali, case, giardini, school. A a città vera anche se sembra un fantasma.

“Ma cosa servir, tutto questo spatacolo militare a favor telekamera in inviati del G7?”, Si chiede giornalista. Do you have any questions about the Russian attic? “Un attacco non è imminente”, assicura il ministro della Difesa, Alexei Reznikov. “Ma Dobiamo essere pronti “. E a Chernobyl ci si prepara.

See also  The total number of detachments is 14 almonds and 29 almonds

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *