“Cina e Chiesa catolica? Sono le uniche due”, fin dove si spinge – Libero Quotidiano


Intervenuto in collegamento a Mezz’ora in più – la transmission shared by Lucia Annunziata in va onda la domenica su Rai3 – Romano Prodi ha puntato lattenzione su un attore non protagonist della crisi ucraina: China di Xi Jinping. “Non esiste in questo caso, o meglio esiste ma non appare – ha dichiarato il professor – qualche dichiarazione vagamente in favor della Russia e poco più, ma esiste”.

“Questa è la strategia della Cina – ha spiegato Prodi – diventare sempre più forte, stringer alleanze in qualche modo non sembrare mai aggressiva. The most important thing in this case is that your presense or accentuate Ormai’s locanzioni degli Stati Unity’s suoi confronti, two molto più fort proprio Vladimir Putin. Quest è la realtà ogettiva delle cose, poi i cinesi sanno agire in second piano, nel lungo periodo. I report to China Chiesa cattolica sono sempre stati difficili – ha agigunto Prodi – perché sono le uniche due istituzioni che ragionano di termini di secoli and non di giorni ”.

In the case of caprice, the confluence of the two armato armato, Prodi parlato della “trappola del gas” in cui l Italia è cotato: “Siamo nelle mani della Russia. I’m a fan and I’m ten ten ogni tanto un pochino sott’acqua ”.

See also  Guerrero Russia-Ukraine, biden: "Putin isolato, sono scettico su ritiro truppe". Erdogan Zelensky: "Disponibile a spitare incontro"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *