Gli orsi polari «occupano» a station in meteorologica in Siberia: photo- Corriere.it

di Irene Soave

Lincolntro a photograph (semi) amatoriale in viaggio verso l’Artico: venti orsi «occupied» la stazione meteorologica dismessa in Kolyuchin, in Siberia. Una cartolina dal futuro?

Quella sull’isola di Kolyuchin, the best Siberian propagator with Alaska all-around, was a meteorological scientist. Costruita dalla Russia sovietica distant autonomo di Chukotka, chiusa nel 1992. Di là oggi ci arriva, infatti, un bollettino meteo nostra epoca: gli orsi polari si rifugiano nelle cassette dilabigo ali atta; baroli di petrolio giacciono qua e là; not a fiocco in neve. Cos, affacciati a porte e finestre come in a versione apocalittica della fiaba di Ricciolidoro, gli orsi bianchi sono apparsi al photography amatoriale Dmitry Kokh «mesi fa, e non smetto di rivederli nei sogni. For all intents and purposes, Kokh al Corriere, Ide desideravo photografare gli orsi polari. Sono stato a lungo a photograph in animation and solo for hobby. Yours sincerely as an informant: ho novanta dependent. I’m not going anywhere in the spa suo spazio nella mia vita, sempre di più. Proprio come a Kolyuchin.

August 2021, Kokh part of a piccolo yacht per one specialty verso nord program in più di due anni. Lobiettivo è photography, finale, gli orsi polari, f sfuggenti e misteriosi. See all incontroversial, or non-existent scottato buone photo. Come on in, take a look and enjoy yourself! Lo yacht si dirige tutto a nordest, verso lisola di Wrangel. Remota, inaccessible agli umani, è ideale per le madri che partoriscono e allattano i piccoli. The specialized costeggia la Russia artica per duemila chilometry, «a continental parallels: es paesaggio cambiava continuum, spiagge asslate and scollier, abissi e tundra, centinia di specie di uccelli, balne, orche, orsi bruni. Un mare pieno di vita. Il Mare di Chukchi, che fa parte dell’Oceano Artico, divide la Russia dall’Alaska. Il punto più a est della Russia e dell’intera terraferma asiatica, Capo Dezhnev, se segno per Kokh ei suoi «che nel clima c’è qualcosa di strano. Contact Iniziamo blocchi di ghiaccio; Non ce li aspettavamo che molto più a nord. Poi a tempesta, che costringe lo yacht ad avvicinarsi a Kolyuchin. Nemmeno lì è sicuro attraccare. The quality is a binocolo and the punta sull’isola.

See also  Guerra Ucraina | Fucili, disciplina e onore. In 2017 Guardian most of the "campi estivi" dove battaglione Azov preparava i bimbi al guerra

Ed ecco gli orsi. «Sono rimasti l perché alcune estati i blochichi di gioaccio che usano come zattere, not si sa perché, rimangono vicini alla riva, e non galleggiano verso nord sp, spyga Kokh. «Ho filmato gli orsi con un drone poco rumoroso; Ronzio, our non-qualifying Truck Rider, is non-spontaneous. The photo was restored a vita da cartone animato: The madri coi cuccioli se ne tengono lontane, ma «gli orsi maschi e giovani esplorano continuamente le case, percho sono molto curiosi. Come on in, take a look and enjoy yourself! E gli orsi che si pre riprendono »le case disabitate sembrano a profizia: quondo diciamo che riscaldamento global minaccia di far sparire la vita sul pianeta, intendiamo (nostra) la nostra.

2 febraio 2022 (modifica in 2 febraio 2022 | 22:17)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *