Guerra Russia-Ucraina, i 30 incursor e appassionati di drone che hanno sbaragliato in mega-convoglio tank russi on board quad

Incursori a board quad Please try again in a few minutes droni rudimentali. Cos, the second one ricostruzione fornita dal Guardianè stata attaccata la Colon lung 60 chilometry in tank russi Appostata settimane fa alle porte di Kievquando l’entrata in the center of the military Vladimir Putin sembrava ormai scontata. In the second quotidian Britannico, a far finer milizie di Mosca Foco degrease app app on the screen è stato a command 30 elements delle forze specialty e operator in the drone Please try again in a few minutes to find out how much you need to know about the cost of a cell phone in Alberti and the case of Carrie Armati. Cremlino.

Unsurprisingly, in visto che molti di essi sono stati distelut nel corso dell’offensiva, che evidenzia il più grand limiteratoi dai piani di mosca sullinvasione: limpossibility le uraveo theovio theovio dioi la Stagione del disgelothe cost of a sfruttare esclusivament arterie asfaltate del Paese. Un aspetto, questo, che ha Limit your limited access to the Dell Invasion ed esposto i soldati a un rischio maggiore di imboscate.

Gli operator in drone provenivo ununità di ricgnizione aerea, Aerorozvidka nata otto anni fa e format da un mix di specialisti informatici e appassionati costruttori di droni che da volontari progettavano le proprie macchine. So ultimatum, per, ha scoperto di essere fondamentale per la resistenza ucraina. Mentre dal blocco Nato-Ue Continuing on arriving at the Army and the destination destination all around Kiev, l’Arorozvidka at us crowdfunding e una rete di contatti personali per financiers e portare avanti la causa, procurement totta componentistica necessity, dai modem avanzati alle termocamere, sfidando anche i controlli sulle importazione che vietano l’invio in Ukraina. Si tratta di un’unità nata dall’idea di Giovani laureati ucraini che avano preso parte alla rivolta di Maidan nel 2014 e si sono offerti volontari per utilizzare le lor capacitance technique nilla resistenza contro la prima invasion russa Crimea e nella regione del Donbass.

See also  Results Francia, gli exit poll results

There are ten colonels in the capo deltonità c’è Yaroslav Honchar ed è lui a raccontare come la piccola squadra si sia avvicinata al mega convoglio russo armata di visori notturni, fucili da cecchino, mine detonate a distanza, droni con thermocamere and more in grado di sganciare piccole bombe da 1,5 chili. “Questa piccola unit distrutto due o tre veicoli or testa del convoglio che, così, ma rimasto bloccato. Nelle successive due notti hanno poi distrutto molti mezzi ”. I russi hanno così deciso divare la colonna in unità più piccole per cercare di fare progress verso la capitale, ma stessa squadra daasalto è stata in grado di organizajare un attacco al loro deposit in rifornimenti Parallelize the capacity of the russi on avanzare. “Il primo group di forze russe è rimasto bloccato senza riscaldamentosenza petroliosenza bombe e senza gas. This totally suzczoz grazie al lavoro in 30 persone ”, added Honchar.

Second quanto report, linità aerorozvidka contributed anche a blockchair aero russo all aeroporto Hostomela nord-ovest in Kiev, nel primo giorno di guerra, utilizzando sempre i droni per localizzare, prendere mira mira and bombardare circa 200 paracadutisti russi The nearest airport is at the airport. “Questa operation operates all force in mosque in utilizzare quote airport per port avanti new attacchi”, in spiegato tenente Tarasone degraded aiutanti on Honchar.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *