Guerra Russia-Ucraina, Nato: “I prossimi giorni saranno i peggiori. Sostegno a Kiev, ma rischio anche Georgia, Bosnia and Moldavia”

“Questa la The aggression of the pegs is militarily decennial, con città, school, ospedali, edifici residenziali bombardati. I’m just going to be able to read the probabilities, con pi morti e più distruzione“. This is the secret of Nato, Jens Stoltenbergthe latest in a string of crisp Ukraines that have been found in a quadro fosco with Futuro del Paese and dele rezioni Russia. Tanto da ipotizzare un pericolo invasion anche per Georgia, Bosnia e Moldavia and added “gli attacchi ai civili e ad una central nucleare”, atto che dimostra “l’incoscienza di questa guerra. Russia has a tradition of impeachment and diplomacy ”.

Stoltenberg’s Vuole Commune Sottolineare “la Nato non è partel del conflitto, non lo cerka ma proteggàr i suoi Alleati ed è impegnata a più forze in fianco Est” dell’Allenza. “No stavamo discutendo con la Russia” della strategia di sicurezza, “avevamo prevoso cosa accadendo ora – ha poi agunto – Quando abbiyamo visto la concentrazione militi ai confini ukraini abbiyamo intensimo dialog. Putin ha scelto di non volere a soluzione politics ma di invadere. Noi credium nel controllo delle armi ma per fare questo abbiamo bisogno Mosca non uccida, distrugga o invada, abbiamo bisogno di un impegno serio ”.

The secretarial generator or commune converter “gli Allie danno il lro support all’Ucraina, lo stiamo commento sotto different aspatti. Ècruciale, è a momento critic per Kiev. La no fly zone è Stata menzionata ”nil dibattito“ ma Non ci sono piani per opera nello spazio aero Ukrainian o per invoyer nostre truppe ”. Nello specifically, “abbiamo innito training ed equipaggianti sin dal 2014, lisercito oggi ù più forte ed è per questo che capase di respingere l’attacco. No need to worry about the disorder in Ukraine. Abbiamo attuato le più severe sanzioni di sempre, stiamo richiamando Putin a fermare questa guerra ma abbiamo la responsivei di prevenire una escalation che vada oltre l’Ucraina ”. Anche per questo block blocking Nato è da Accordo in “fare on più per sister” in Georgia, la bosnia and la Moldavia “agonigunto potenzialmente più attivito lro sostegno, perché potrebbero eseveri ewei septovi e ule ad attacchi da parte delle forze armate russe ”. Please contact us for more information on how to cooperate Finlandia e la Svezia and “Associate with a number of consultants”.

See also  In Switzerland, a man changes his gender to retire earlier

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo moment abbiamo bisogno di te

In query tempi diffili and straordinari, è fondamentale warranty Uninformed on Quality. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. The only difference is that the vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributed è fondamentale per permeterci di farlo.
Dive anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez



Sostieni adesso


Comments are available

Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, the place of worship in Korosten dopo gli attacchi aerei – Video

next


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *