“La nostra unica speranza è Putin”, perché europa è nelle mani del zar – Libero Quotidiano


Toni Capuozzo è intervened a Controcorrente, the transmission on Rete4 shared by Veronica Gentili. Come on in, take a look and enjoy yourself Ucrainanon risparmiando criticize all ‘Europe per la maniera in cui si face male da sola, precludendosi il ruolo di mediatore con la Russia a causa del costante invio di armi al resistenza.

Non vedo una linea politics europea – ha dichiarato Capuozzo – in questi tre mesi e passa di guerra si è andata a mortificare l’entità europea. In cosa siamo diversi dagli Stati Uniti? In cosi abbiamo fato passi avanti nella politika estera europea e nella difesa comune? Anche sui tempi di avvicinamento dell’Ucraina all’Europa si scorge un certo grado di confusione. You are currently browsing the archives for the Marketing Tips category in Europe.

“Per gli Stati Uniti – ha aggunto Capuozzo – è facile for a passo indietro, per nove ce diffile mooversi. Dobbiamo spells Putin’s account In quo quo prese or che nosi arrischi a volere più: a cosa è controller in the Donbass, dove a base sociale su contact, unltra è controller un territorio che gli è ostile. Dobbiamo spero sia quanto accade sul terreno a fermare Putin, not l’Europa ”.

See also  The head of Danish military intelligence is in big trouble

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *