«Le prime ore della guerra? Mi sentivo in a realistic parallel. For the first time in the history of tutto »- Corriere.it

In one of the intervist al Guardian’s first lady ucraina racconta i prima giorni di guerra: «I bambini sono stati bravissimi, disciplinati and obbedienti. È stato come entrare in a real reality parallel

«Forse davroro russi sono capaci di qualunque cosa. Parla cosìi crimini di guerra di Buchadi Mariupolla first lady ucraina Olena Zelenskal ‘«Obiettivo number 2 the russi.

In a rara intervista concession al quotidiano britannico The Guardian, che ha logo in un bunker nel palazzo presidenzialeraconta i primi giorni di guerra «come a realty parallel» e gli ulti mesi vissuti da sorvegliata speciale.

Il 24 febbraio la famiglia Zelensky Sent esplosioni in lontananza, che svegliano tutti. Il presidente à già in salotto e vestito da lavoro. «Hanno cominciato, le racconta.

Ai due figli, Kyrylo at 9 anni and Oleksandra at 17, racontare version edulcorate della verità non sembrato possibile. Erano go svegli and vestiti. «Ho iniziato a fare le nostre valigie», racconta la first lady ucraina. Poi la sera l’abbraccio al marito, senza baci, sbrigativamente. «Solo dopo mi è venuto in mente che avrei potu non vederlo mai più.

Per i giorni seguenti, racconta, «continue sorridere in modo surreale, per non attaccare il panico ai miei ragazzi. Click here to read more about Securezza and dovamo dove ci dicevano di andare.

I’m looking for a status quo. Normally devi dirgli le kose one million volte, quel guerno sono status velocissimi and obedienti. Poi ciè stato un lungo periodo in cui abbiamo solo aspattato. Notice, telephone. La tv sempre accesa. Ill refer to all tv shows anche la famiglia Zelensky Non stata nascosta sottoterra, o sottacaca, come si epootizzato. My contacts with marito, «sporadici», avvenivano su dispositivi forniti dalla sicurezza. Uno dei pochi lati positivi questi mesi, dice, ata stata la lontananza dai social. «Non sei sempre lì tutti i momenti in attesa delle reazioni altrui agni tuo singolo movimento.

See also  Petrolio, pronto lembargo Ue dal 31 dicembre ma graduale- Corriere.it

Mesi prima della guerra Olena Zelenska They also organized a summit at First Lady and Gentlemen in Kiev. Erano andate in tante, by Emine Erdoğan and Michelle Bolsonaro. Molte di loro si sono fatte vive durante la guerra. ⁇Jill Biden è stata molto coraggiosa ed empatica a venire.

Brigitte Macron with è offerta aiutare a ricostruire alcune school. Regina Matilde del Belgio, professor of psicology at Belgio, considers database of programs based on quando la guerra sarà finita. «Noi ucraini non siamo abituati rivolgerci a professional della psiche», dice Zelenska. «Ma ora ognuno di noi porta un fardello emotivo pesantissimo. Quando la guerra finirà sarà necessaria a campagna public public salute psichica, dice. «Nessuno vuole un Paase che ha vinto, che ha combattuto, ma è popolato di persone distrutte dentro.

Ancora un cenno ai primi giorni della guerra, prima del congedo. Quando l’intelligence americana ammoniva quotidianamenti on a guerra imminente, e Zelensky diceva agli ucraini on non andare nel panico. «Cirano informative information diverse agni lato d, dice lei. «Naturalmente recently shared his Secret Military, Nimmeo Mio Marito. Non credo nemmeno che la guerra fose possibile … None of the following is a passport to ont.

The president of the Famiglia del Abita in a local locality, the Cambia Continuum. Sul set dellintervista, nel palazzo presidenziale di Kiev, si materializza a un certo punto anche il presidente. In a bacio veloce e via via, circondato dalla sicurezza. Non si vedono mai. In quo sono a famiglia ucraina come tutte le altre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *