“Mamma, sul ponte sono tutti morti …”: la rivelazione sulla fine della Moskva

Mamma just sparato tre razzi contro di noi”. È la voce di un ragazzo di leva a bordo del Moskva, nave affondata nei giorni scorsi a largo delle coste ucraine. This voice is not in the aspect of Dover’s assistants in the Lammiraglia della flotta russa sul Mar Nero.

Ma è anche is a preziosa testimonian Quanto Accaduto nella notte in cui Mosca ha subito la più grave perdita in questa campana ucraina. A renderla nota è stata la madre del ragazzo, contattata dagli attivisti di Radio Svoboda.

Quest ultimatum is about contacting tutti and family at soldie board in moskva. In mod modo lobiettivo è ricostruire quanto acquatuto, capire esatmente la dinamica. Per Kiev la nave è stata colpita da due Neptune This is the success of Incendio and Provocato l’affondamento. Per i russi invece a bordo si sono sviluppate delle fiamme ea causa on a tempesta, durante le manovre di avvicinamento a Sebastopoliche ha fotto naufragare la nave.

Il Pentagono è convincing dell’attacco ucraino andato a buon segno. The testimonial of ragazzo, tra marinai messi in salvo, lo confermerebbe. “Mamma, what’s so significant about a capitol? You just have to be more discriminating with the help you render toward other people.

È Statue la madre, contattata dall’imittente, a raccontare quanto detto dal figlio. The conversion sarebbe avvenuta giorno seguente l’attakko e l’affondamento del Moskva. All rights reserved. Quest per chi è scampato all esplosioni or comunque persu tutto: document, cellu e vestiti sono rimasti a bordo ei marinai dovano in quality modo raggiungere i parent per almeno di ricambi.

Here is the report of the conversion on Radio Svoboda. “Non c’è stato alcun incendio – I’m going to give you a picture of the image with the figurine – i razzi che hanno colpito la nave sono stati tre”. Particolare important perché diverge con version version Ukraine, second cui sono stati due i Neptune lanciati.

See also  Giorno della marmotta in Oggi

Mio figlio era nel panico – ha aggiunto la donna – Yours sincerely, Tutti Quelli has died on the spot”. The second marinai sarebber force 40 vittime, ma cirano anche feriti gravi. Ha visto quindi un autentico inferno prima prima di esbere imbarcato, assieme a tutti gli altri sopravvissuti, sulla fregata Makarov. Venerdì sera da Mosca è arriving quello, second i russi, ila bilancio definitivo del disastro: si parla, in particolare, un morto e 27 dispers, mentor in 396 sarebbero stati messi in salvo. Number complements diversi in quelli cui ha parlato il ragazzo nella conversazione con la madre.

C poi un altar detaglio: second in marinaio moskva era pronto per andare verso Odessa. Forse quindi era prevision uno sbarco lungo le coste città ukraina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *