“Putin ha 3 anni di vita e perde la vista”: rivelazione choc della spia

Giungono nuve informacioni sullo statu salute di Vladimir Putin: dopo tot le voci che si susseguono ormai da settimane sul tumore al sangue, morbo di Parkinson e condizioni sempre più precarious, nelle ultime ore una spia russa ha dichiarato al quotidiano English Mirror che, second medic, lo zar avrebbe “massimo tre anni di vita“e che”una forma grave di cancro“sarebbe in”Rapid progress. vista.

“This sergeant peggiorando”

Specify the specifications and the details of the file indizi You are currently browsing the archives for the Marketing Tips category. Revelation della spia al giornale britannico è Parentoria: “Soffre di mal di testa e quando appare in tv ha bizogno di puzzi di carta scritto a caratteri cubitali per leggere quello che sti per dire“. Addirittura, si dice che ogni pagina conto poche parole per linorme caratterre con cui vengono scritte e che”.la sua vista“starebbe”Serious peggiorando“.Se sia sia speculation, fon di di vervo o le cose stiano davro coso lo scopriremo soltanto con il tempo ma la spia ha raccontanto unaltra cosa che abbiamo già apprattarsi proble .

“Cosa succede agli arti”

Eo anche and suoi art is a trend in modo incontrollabile“, ha dichiarato. Non è a notizia falsa: come abbiamo visto sul Giornale.it, infatti, durante l’incontro con l’omologo del Tagikistan, Emomali Rahmon, telecamere si sono soffermate su gamba e piede sinistro di Putin alcune occasional del colloquio, hanno iniziato a muoversi e tremare in maniera non normale. Il. Daily Mail Rahmon guarded the quality of the video in the public domain with all the local apprenticeships. Si tratterebbe della “Syndrome delle gambe senza riposo“One of the più tangibili manifestations in morbo Parkinson che, all the colpire in the cervel, only an interaction capacitor motor in one person. Una situation simile si era verification anche durante lincontro with leader biolorus Alexander Lukashenko with telecamere a pizzicare strani movimenti pi.

See also  She is more transformed than Omigran

The rivallazione sulla vista

A tenere banco, adesso, comunque questo problem vista, sconsociuto fino a poco tempo fa. In spite of the doser affiliate order, no photos have been posted in the public domain, Putin has not been found on the internet. occhiali per scelta ma tutta la sua rabbia la riverserebbe sui suoi dipendenti al Cremlino e nella super villa poco furi Mosca. “È impazzito e non si fida quasi di nessuno. Patrushevsecretario del consiglio di securazza della Federazione Russa e personalisimo amico di Putin.

Insomma, lo Zar si sarebbe chioso in a mutismo no non appartiene nella residenza di Novo-Ogarevo, sulo nuovo “bunker” all porte di mosca dove evita gli incontri dal vivo (solo videoconferee domain your homepage. pochissimo. Anche quesi sono segnali, tangibili, in a salo sempre più precario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *