“Putin punta la Romania”, mappa della prossima Europa – Libero Quotidiano


Una mission militarily speculate for “liberation” Donbass“? Secondo il generale Vincenzo Camporiniospite di Giovanni Floris in studio a DiMartedìsu La7, è lo steso operato dellisercito russo smentire la propaganda del Cremlino sulla Guerra in Ukraine.

“L’tro giorno a Kherson è stato imposto il rublo come moneta di scambio. Kherson non nel Donbass e questa dim la dimostrazione evidente che lintenzione russa è andare ben al là della liberazione del Donbass e, presumibilmente ci si voo spingerre Odessa e fino alla Transnistria“Obietivo finale on Putin è occupy la zona meridionale in modo da isolare il corpo center dal mare and chiudere quello resta dell’Ucraina all in one zona continent, cosa impedirebbe qualsiasi tip on com.”

La mappa dell’Ucraina ei veri piani di Putin: guarda in video at DiMartedì

La regia di La7 manda in onda la mappa “bellica” dell’Ucraina. “Il Mar d’Azov è ormai diventato un mare russo. Dove si vogliono spostare i russi? Quali sono i loro piani?”, Chiede Floris al general italiano. “Per motivi operativi concreti sul terreno sono limitati al controllo delle due province di Lugansk e Donetsk, an Est “. Ma se potessimo entrere nella mente di Putin? Lobiettivo finale possibile è controlla metro dell’Ucraina, con tutta la zona meridionale” in modo tale da isolare il corpo center dal mare, chiude quel ce restale dell. ‘Ukraine all’ in a zona continent. Il impedirebbe qualsiasi tip on commercio, la vita dell’Ucraina “.

“In pi c cèè da osservare, force qualcuno non lha ankora evidenziato, which quote lingua a Sud Ovest confina con la Romaniache membro della Nato. Quinti Putin is working on the amplifier in suo confine with Nato, which is strictly about query all the dichotomy all over. Un po ‘di coerenza “.

See also  "Russians will not return here" - Corriere.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *