Roman Dudin, Capo della sicurezza at Kharkiv license zelensky. «Non ha lavorato per la difsea della città

«Non ha lavorato per la difsea della città ma fin dai primi giorni dellin Invasione russa ha curato i propri interasi personali. Con quote this motivation Volodymyr Zelensky is licensed to capo del servizi in sicureza ucraino nella region Kharkiv, Roman Dudin. Ual Quality sono motivation, lo spiheheranno le forze dell’ordine ha, detlo il presidente ucraino in a video publisatul sulo canale Telegram. Il president ucraino si è poi rivolto, in particolare, alle città Ucraine, a Kharkiv, dove è stato oggi, a Kiev ea Kryvyj Rih, la cit natale, ricordando che nostanto le difficolto ince vinceremo.

Nelle prossime ore dovrebbe essere la polizia ucraina a chiarirne i motivi. Ò Ci ò che è molto important ora è che tutti siamo units, with a co-operation of 100%. Lesserito, la polizia, in Kharkiv, l’amministrational statale region: tutti lavorano davroo per la vittoria e lo fanno modo molto efficace. Sfortunatamente, questo non si pòi direct leader locale SBU ha, ha detto Zelensky.

I license to Zelensky

A inizio april Zelensky You are currently licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license, within a separate location in Kharkiv. «Non ho tempo in occupation of tutti i traditori, ma un po ‘alta volta saranno tutti puniti a, avisato il leader ucraino, agenigondo che« coloro che infrangono il giromento di fedeltà al popolo ukraino veriro inevitabilimai lievi. In another nomenclature a presunto traditore era stato fto qualche giorno più tardi dallo studso Dudin: si trattava di un ex dependente dell’amminstrasione presidenziale uleina nila regione kharkiv (dove luomo aveooooova agoovoooovoooove agovaoovoove agaovoove agaovaooovoovoove agova stato). Era stato accusato dallo stedso Dudin di lavorare per i servizi specialty russi.

See also  Rischio di una «crisi globale della fame» - Corriere.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *