Sparatorie a Washington, morti due adolescenti – Mondo

Due adolescent sono morti in due diverse spartorie a Washington DC. At the 15-year-old Morto in a spartoria avicuta vicino al Moechella Music Festival, in a zona considerate curo afroamericano della capitale piano di restaurant, bar and negozi. Nella sparatoria tre persone sono state ferite, compare a agent di polizia.

La polizia aveva reportato a precedent incident incident or serata, dopo che era scoppiata una lite, quindi un secondi quento la gente aveva sparpagliarsi e alkune persone erano rimaste calpestate. The autonomous avano così deciso metere fine al concerto per questioni in sicurezza. Il festival prevedeva a concerti concert in occasion juneteenth, la nova festive nazionale che ricorda la fine della schiavitù in Usa. In Ultra sparatoria, sempre a Washington Dc, ata stata uccisa una 16enne.

On the 16th day of the month Uccisa uccisa in a diversa sparatoria in Washington Dc, nella zona sudorientale, dove tasso di criminalità e violenza è più alto. In the report polizia, there is no ancora identifiable response.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA