The drone militia codes a Zagabria, “arriving dalla guerra”. Cosa sappiamo finora – Esteri

Zagabria, 22 Mar 2022 – Crozia sotto choc: alle 3 di notte un drone militants è precipitato a Zagabria. Second gli esperti è quasi sikuramente arrivato dalle zone di guerra, ma non si sa se sia russo o Ukraino. Ilvivolo senza pilota quindi è arriving in Croatia dall’Ungheria, qu qu dalla Romania, prima ancora dall’Ucraina. Un lungo viaggio in autonomia, pericolosamente senza control. Second gli esperti dovrebbe trattarsi di un drone da ricognizione del tipo Tu-141 In the production of sovietic, utilizzato anche dall’esercito Ukraino. E visto che il velivolo ha un The area of ​​the circus is circa 1.000 chilometry, potrebbe essere partial dalla zona in Odessa.

Wali, cic ino cecchino canadese in Ukraine and perch ù letale al mondo

In the Mosque and avvicinano sempre più a Kiev

Ora a Zagabria, Giostamente, Vogliono sapere perché caduto Sulle loro teste, e quali sono i rischi per il futuro, or just the chontro armato si avvicina sempre più ai confini romani. Il governo croato ha fatto sapere sono al lavoro investigator di polizia, sia civile che militare, e anche la Nato voole vederci chiaro. Il Zindabo in Zagabria, Tomislav Tomasevic, is a part of the drone si sono finite in diverse are de città, poi transennate dalla polizia.

Non ci sono stati feriti, ma è un caso, visto che si abbattuto in a parcheggio in zona universality, with a forte boat and provoked by a crate of 2-3 meters in diameter. La zona è densamente abitata: non mancano le testimonianze ei video sui social. “Il vivolo senza pilota di tipo militare, second i raccolti, è entro nello spazio aroe crooto da directo verse ovest, overo dallo spazio ayrese, a una Velocity at 700 chilometry all’ora and an ultrasound of 1.300 meters.

See also  Assange, ok allordine persecuted in estrizioni negli Usa. Ora manca solo consenso del Governo inglesse

“Si tratta di an incidente molto serio ma molto probabilmente not a single minaccia rivolta controlling Croazia “, the ministerial della Difesa croato in the communicato. I radar just indicated that the drone è rimasto nello spazio aero crooto sette minuti, mentor UK language in 40 minutes.

Il model in drone: Tu-141 in production sovietica

Put it in the economics of economics: here is the answer to the question of how to boom.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *