The Russian language is violent in a city of Ukraine

In variegated sud e dell’est dell’Ucraina, occupate ormai da mesi dall’esercito russo, tentativi di integrazione forza popolazione proseguono gratizi un insieme di technique violenza, crozioi. Lesserito russo sta cercando di transformare queste città – la più nota delle quali her Kherson, nel sud del paese – in città russe and the re-population federation or quanto meno obedient.

La riuscita di questi obiettivi dipenderà molto da quanto durerà l’occupazione, e se Russia ruscirào meno fare della “russificazione” forzata un progetto di lunga durata.

Sul Wall Street Journalby Giornalista Thomas Grove ha raccontato Come and enjoy the course in Berdyansk, a city located in the heart of the country of 115 million aboriginals in the United Kingdom, where the city occupied a number of suburbs. Come on in, take a look at the intro intro introdotlo rublo come valuta corrente (il rublo è la moneta russa), set tutte le cariche publiche ucraine ed eliminato tutti i simboli dello statu ukraine ri bandi e bandie.

Used to track personal fuggite in Berdyansk and variegate high font and ricostruzioni, Grove agrogunto peri varie information preziose suo stia ando pro russificazione forzata e repressen del dissenso.

A Berdyansk, come in a very close Ukrainian conquistate dai russi, nei primi giorni dell’occupazione centinia di persone erano scase in piazza with bandierre ucraine per protestare. Una delle organizazatrici della protest nella città, scrive grove, era stata Tatyana Tipakova, la proprietaria di un piccolo nigozio di alimentari. The proto-erano andate avanti per giorni, poi per alkuni soldati russi si erano presenti al negozio di Tipakova e l’avevano arrestata.

See also  Russia, in fiamme center centered on rickets per aerospace dove project and missile balistici

Lavevano portata in a carcere vicino, dova donna era stata torturata: aveno cercato di asfissiarla con a maschera antigas, l’aveva picchiata sulla testa sulle mani, avevano usato scariche elettriche attaccandole un cavo allorc. Fine fine, you have created a video in the registry of all renaissance files in Ukraine, and it has been released.

It’s a great way to get word out that your organizers are trying to stop the torture, and that’s a very modest manifestation of the resonance sono state format.

Questo method in the course violent è stato usat anche in altri ambiti a Berdyansk. Per esempio, the force russe is just a foto setui tutti i libri di scoola ucraini con libri che insegnano la storia russa, vogliono che dal prossimo anno scholastico gli student inizino a usare quei libri. Quando la preside at a school locale si rifiutata di collaborare, i russi hanno arrestato suo figlio at 10 anni.

In this case, the public interest in the person with personal problems is the most important thing in the race. Il cindaco della città è stato stituito with a person compicente nei confronti dell’occupazione, mentre servito un lavoro più fatikoso per la polizia. Nel primo mese occupazione, molti poliziotti ucraini in borghese avevano continuo a sostenere la resistenza della popolazione, ma piano erano stati individuati e dimettersi. Grove ha parlato con un poliziotto della città che sostine che, quo si fi rifiutato di collaborare con l’esercito russo, è stato arresto tortorato, liberate soltanto in seguito uno scombio di prigionieri.

Poi croèsione: moltissime persone sono scappate da Berdyansk, le forze russe hanno espropriato i loro beni – compare immobili et avivi pratuttive – e lino hanno congni a persone complici e favoritovi liqueur.

See also  Embargo petrolio russo, cosadrà in Italy? Daily prezzi (alti) al caso della raffineria Lukoil in Sicilia

The force occupy itself in the context of the “normal” possession of the vita quotidiana. Polychroelectricia è crollata e gli approvvigionamenti di generi alimentari scarseggiano, le rose russe hanno indetto varie festive cheramente sono celebrate in Russia, come complement by poet Russo Pushkin. Recently, sono stati celebrity anche and primate matrimonial dal’inizio della guerra, con rito civile second leggi russe and in one sala piena bandiere russe. Deli sei copi si sono sposate, due lo avano gii fatto in passato, ed probabile che abbiano ripetuto la serimonia per propaganda in dare legitimità all’mministrative filorussa.

– Leggi anche: Nelle città ucraine occupy la “russificazione” va avanti con la n violenza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *