There are several types of infiltrators, including Corte and Pennsylvania

Scovata in Olanda una spia russa: ave lobiettivo di scoprire presso l’Aia document riservati sui crimini di guerra in Ukraina

Di: VirgilioNotizie | In the public domain:





Si era costruito a falsa identità, face chiamare per 12 anni Viktor Muller Ferreira. In real life you have a different name Vladimirovich Cherkasov: agente del Grul’intelligence di Mosca, aveva ormai imparato raccontare a memori la sua finta vita sotto copertura in Occidente.

In giro diceva di essere brasiliano, originario di Niteroi. Ad aprile qualcosa è per andato storto: la spia russa è stata infatti smascherata dopo essere arrivata in Olanda. A render noto sono status and service secret of Paesi Bassi.

Il piano della spia russa

Second quanto è emerso, Cherkasov36 anni, era approved in olanda per portare avanti il ​​suo nuovo piano dopo un period “dormiente”: si sarebbe dovuto infiltrare or Corte penale internazionale dell’Aia come lavoratore interno.

In this era infatti candidato per one position tirocinante. The secret of the mission was to bring down the perch in the Olanda cirano gli agent. controspionaggioche avevano ormai già scoperto.

Come report on Corriere della Sera, secondly gli 007 accidental spia era probability test inviata da Mosca per scoprire eventual document risk legati agli eccidi in Ukraine dopo lo scoppio della guerra e, force, per Inquire and prove.

La finta vita di Cherkasov

Vladimirovich Cherkasov si era transcripts your cart is a vera and propria biografia fasulla recite. Non-travelogue-oriented, insecure tutti i particolari possession: l’fanzia complexa, i problemi familiari, i ricordi della scula, la zia che lo chresciuto, i prima lavori e le passion.

See also  Zelensky's nei sondaggi- Corriere.it

Si era addirittura invento quando era student lo chiamavano “Gringo” perch pensavan fosse tedesco. E non mancava l’aspetto social: Create a sia un account on Twitter to evolve your unique possessions on Facebook and give a person a visit.

Il fine era quello riuscire soddisfare le domain sul suo passato e for one ricostruzione credible. Grazie all’spediente, Ferreira alias Cherkasov sarebbe riuscito a passer interi periodi tra gli Stati Uniti e l’Europa.

Il fatto che l’operazioni di segretezza sia durata per pii 10 anni andrebbe a testimoniaer la buona riuscita dell’investimento dell’intelligence russa.

The region of Russia

Non chiaro come gli 007 accidentally siano riusciti a scoprirlo, n quant da quanto tempo lo monitorassero. This photo was taken during a search of the castle è crollato in a batter diochio.

Dopo l’arresto, Cherkasov stato espulso dall’Olanda e poi rinchiuso in un carcere del Brasile.

Ill capo delgagenzia di intelligence paesi Bassi, Erik Akerboomthe spygato che l’operazione di spionaggio è stata classificata come “una minaccia di alto livello”.

Into da Mosca hanno fatto sapere che la Russia non è coinvolta in alcun modo nella vicenda. We’ll be the secret of the whole world’s most dangerous place in the world, one of the few diplomatic diplomats in Bassi Bassi.

See also  The Pentagon is increasing its troops on the Russian border - Europe



putin-spia-russa-olanda

Fonte photo: ANSA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *