Ucraina, Cremlino comment Macron: “Intesa con Parigi? Falso”. Our capo dell’Eliseo parlava on a “garanzia on non invasion”

Il Cremlino gela l’Eliseo. In the direction of Emmanuel Macron All garanzie offerte da Vladimir Putin in non invadere l ‘Ucraina si sono schiantate contro le parole del portavoce del Cremlino, Dmitry Peskovche oggi ha smentito il president francese: “Considerata la situazione attuale, Mosca e Parigi non possum a definite alcon accordo – ha affirmato – Simplicity of impossibility. La Francia è sia un Paese Uewith the presidency at the turn, che della Natoalleanza di cui per non detinene la leadership che è di an altro Paese (gli Stati Uniti, ndr). Quindi di quale accordo stiamo parlando? ”. Diocese of incline inclined climax dialog prolific capo del ellise nel ore passate quote proprio quest ultimatum sta parlando in conferencing stampa Kievdopo il vertice col presidente ucraino, Volodymyr Zelensky: “Il president putin mi ha detto ieri che non sarà all’rigine di a nova escalation. Penso is very important. Certo non siamo ingenui, gli ultima dispimenti sono legati ad una situazioni di tensione i questo neri è stato detto. I’m progressing on the frutto in a process ”. E ha poi ribadito che, a suo avviso, gli accordi di Minsk The 2015 2015 “lonico perchorso per costruire la pace”. This is a determinant of persevere assimilation or Germania “gli sorzii media in Russia and Ukraine”. Il referimento al format Normandia Per mimic implementation degli accord in Minsk, compare Francia, Germania, Russia and Ukraine.

Vengono così dimensional gli entasiasmi most of the dopil vertice bilateralle lunedì a Mosca. Al termine dellincontro tra i due capi di Stato, entrambi avevano mostrati distensione communion dintinti per arrivare a una rapid de-escalation. On the other hand, in the capo del Cremlino Dice on essere pronto a dialog with tutti ma continua a denunciare l’atteggiertio della Nato e degli Stati Uniti che, sostiene, not just fornito a risposta soddisfacente alle richieste di garanzia In Mosca sulla sicurezza quindi problem “rimane aperto per la Russia e rimane anche cruciale”. E not a caso 6 navi da guerra russe si stanno dirigendo dal Mediterraneo al Mar Nero per svolgere eskitazizioni militari, anche se il ministero della Difesa che si tratta di operazioni gii programmate e non legate alla crisi ucraina. Putin Comunque sapere in essentre pronto aontrora ie sulologo ucraino Zelensky “se talented incontro service in risodori gordiano della situazionel nel sud-est dell’Ucraina”, agroguntil il portavoce Dmitry Peskov.

See also  Covid: Cina, noovi contagi a massimi da picco prima ondata - Ultima Ora

The pinto dyncontro potrebbe essere un nuo Verbice format in Normandia, the official proprio dal capo dello Stato ucraino al termine del vertice con Macron, ossia con la partecipazione, all over Ukraine, in Russia, Francia and Germany. “The determination of the applicant ad gli accordi di Minsk un linico percorso ci cosireire la pace, ci ci consenti costruire una solusione politica accettabile – ha affermato Macron a margine dell’incontro – La Francia è determinata aro tutto il possibile gi siozi di media.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *