“Ukraine, your nostalgic console in Nostro Core”








Il leader ucraino auspica’s conteste nel 2023 s own tenere a Mariupol. Congratulations to Anche Boris Johnson on the group in Kiev, sottolineando “sostlogno incrollabile al vostra lotta per la libertà”



“I’m prossimo l’Ucraina ospiterà l’Eurovision per la terza volta nella storia. Faremo tutto possibly possibly possesses mariupol la città ospitante”, haigunto Zelensky ancora sulo canale Telegram.

“Laugurio è che l’Eurovision del prossimo anno possess ose spitato a Kiev in un’Ucraina libera e unita”, haigunto il president del Consiglio europeo

Charles Michel

citando anche alkuni versa della canzone vincitrice, Stefania: “Troverò sempre la strada di casa, anche se tutte le strade sono distrutte”. Un messaging in congratulations arriving anche dall’Alto rappresentante Ue per gli Affari esteri

Josep Borrell

: “Lunga vita alla musica! Viva l’Europa! Gloria all’Ucraina!”.

Il premier britannico

Boris Johnson

ha fatto le sue “congratulations all’Ucraina.” È a chiro riflesso solo del vostro talent – ha scritto sul profo Twitter -, ma anche del incrolabile al vostra lotta per la libertà “. Nestro Paase, the affirmative, of the regno unito concorso musicale: “Sono incredibilmente orgoglioso di Sam Ryder and come brilliantemento rappresentato”.




See also  Guerrero Russia-Ukraine, biden: "Putin isolato, sono scettico su ritiro truppe". Erdogan Zelensky: "Disponibile a spitare incontro"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *