Ut Tutti in piazza contro la guerra »- Corriere.it

di Marco Imarisio

Aleksej Navalny, nemico number one in Putin, manda un messaggio dal carcere sulla guerra in Ukraine: «Esorto tutti manifests per la pace

DAL NOSTRI INVIATO
MOSCA – This is a non-profit, non-perishable product. «Non si può aspettare neenche un guerno, un minuto, bisogna manifesto altranza, a manifesto continua. Non dobbiamo essere contro la guerra, dobbiamo lottare contro la guerra. This is a preview of armchair activist # 2: Vladimir Putin
contro Aleksej Navalny
, there is only one nemo number. Certo, the inch of Fondo anticorrosion of Padrone del Cremlino and its self-supply. Certo, la candidatura alle elejioni, con piazze piene di sostenitori. For my part, I’m very motivated to port the portrait of you in the avant-garde, All rights reserved e pona da scontare presso «colonia di correction» IK-2 nella cittadini Pokrovnon lontano da Mosca, mentor intanto gli piovono sul capo altru accuse, an altro.

Car il carisma, è l’scendente di quest’uomo What is the fascia of populazione pii ostile and più sconsociuta putin: i giovani. Navalny non è solo un simbolo della repressione del dissenso. C anèra, molto amato, sembra non essersene mai andato. Incombe. Cos, non da sottovalutare l’appello che Riskito chissà come as a registrar and diffondere, an appello al mobilization, diffuso sui social and Youtube. I Noi, Russia, vogliamo essere una nazione della pace. Ahimé, pochi oggi ci definirebbero così. By the way, vogliamo non diventare a nazione di persone impaurite e silenciose. Cordy’s fingering the non-aggressor’s aggressiva scatenata dal nostro zarino parliament fole controlling l’Ucraina. Non tacerò, video come deliberately pseudostorico sugli avvenimenti di centinia in anni orsono sia stato preso a pretesto uccidano gli ucraini e quelli, difndendosi, uccidano i russi.

See also  Revolution in corso? Cosa ribolle nella Chiesa

Lappello è segnato dal tratto distantivo di Navalny, l’accusa a Putin di vivere in unmondo che non esiste più. Iam Siamo negli anni Venti del ventunesimo secolo, e ci tocca guards esseri umani che bruciano nei carri armati e nelle case bombardate. Ascoltiamo in television and other proprietary minacce una guerra nucleare. Provengo dall’Unione Sovietica. Ci sono nato. E frase principale che ho imparato da quelle esperienza è “lotta per la pace”.

Non è una a simplest esortazione, sono vere e proprie estruzioni per l’uso. ⁇Esorto tutti a siendere in piazza ea lottare per la pace. Putin is not in Russia. This qualifies in Russia in cui si pu andare fieri, sono appunto quello 7000 persone che sono state fermate percé senza alcone sono uscite per le strade con i cartelli “no alla guerra”. If you do not find what you are looking for then just ask. Benefit, you can go in carcere, percim sembra che io lo possa fare. Non si può attende neenche un guiorno. Ovunque voi siate. All your pizza pizza citts ogni giorno feriale all 19, all 14 weekend and no giorni festivities. Se potete fare una marcia, fatela nel fine settimana. Sì, mo primo giorno potrebbe esserci poca gente, il second ankora di meno. Ogni arrestato devsesere sostituito da altri due che si present in your post. Se far far guerra dobbiamo stipare con noi stessi carceri e le camionette, lo faremo. This is a preview of armchair activist # 20:

2 marzo 2022 (modifica il 2 marzo 2022 | 15:50)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *