Ventisette or Candidates Ukraine via liberation. Look for Consiglio in Europe or Moldavia. Scontro sui Balcani

«Fate part nostra famiglia europea e la decision in oggi dei leader lo conferma. La presidente della Commissione Ursula von der Lein si revolge così a Ucraina, Moldavia e Georgia Minute dopo la fumata bianca al summit dei Ventisette Please try again in a few minutes. Kiev e Chişinău lo status in Paesi candidati all’adesione all ‘Unione.

But, did you invite Lithuania? Bielorussia prepara le trincee al confine

Ukraine, via libera alla candidatura

Formulasione più tiepida per Tbilisi, per cui i capi di Stato e di governo ribadiscono «la prospettiva europea ma ma che riceverà luce verde solo una volta soddisfatte le condizioni post da Bruxelles. È shared a moment. Ill futuro dell’Ucraina è all’interno dell’Ue », ha leader on Twitter at Kiev Volodymyr Zelenskyintervening al vertice come omolog in Moldavia and Georgia.

L’ITER
Il primo passo per l’avivio delliter delesien pere Ukraine e Moldavia (un proceso destination a distance anni), tuttavia, si era impantanato nel pomeriggio e la discussionse si protratta più lungo del previsto. Slovenia and Austria, in particolaro, hanno puntato i pii peri trattamento sfavore sul dossier allargamento ricevuto invece dagli Balcani. This fine, compromise è arriving in Bosnia-Erzegovina, is the latest version of the documentary final vertice ottiene with a modified al paragrafo dedicato, with linivito alla Commissione, fino ado piuttosto cetetica safiroi saario sai saario sai saario In vista a possibile concessione dello status in Paese candidato, riconoscimento che aspetta da sei anni. Come to Bosnia, pure Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Montenegro and Kosovo bussano all porta delle anni, eppure ieri mattina – nel vertice regularization in your Pesi region’s Ventisette de l’ogeo rago. Proposed in English, the availability of Delhi sprint registrations is within per year. È È Chiro quo dovremo discute anche della necessarily l’Europa sia veramente in grado di affrontare l’allargamento – ha detto il cancelllie teses Olaf Scholz – Ora si tratta raggi ange querio smentment decision .

See also  è stato approves 18 gennaio "

IL BOOMERANG
Un boomerang per l’Unione. Al punto chela conferenza stampa inizialmente prevista al termine del summit è stata annullata in fretta and furia, lasciando la scena all’mara frustrazione in Belgrado, Tirana e Skopje, with mipremier Albanese Edi Rama did interfere with your gamba: Vergogna che un Paese Nato, la Bulgaria, tenga in ostaggio altri due paesi Nato, la Macedonia del Nord e l’Albania, in a guerra nel nostro cortile di casa and che 26 alt dell’U resto fermi e impotenti. Ill refer to disp all available storico-identitoria as bulgari and macedoni, with my first sono finora messi di traverso rispetto all’apertura dei negoziati con Skopje. In the aperture of the aperture, the tontavia scontenta i macedoni, siera registro nei giorni scorsi, con la presidenza francese del Consiglio aveva messo a punto un compromesso, esame al parlalo bulgaro. E Sofia in inscato una crisi di governo.

LE ARMI
Ul sul capitolo armi, invece, che i leader hanno optato per un linguaggio più sfumato: the conclusion concermo s l’impegno politico continu continuo a lavere rapidly nel sostegno militaria a kiev, maa traa trichia aaqeaar aaman . Dal testo, dopo un deciso pressing gli altri della Germania, o stato infatti eliminato ogni riferimento allo Strumento europeo per la pace (Epf, nell’chronimo inglesse), lo transgender extra-budget dell’Unione usato finance app app? So, the quartet assembled at a value of over 500 million Euros per quintal in the quiz on the material bellie in Kiev. L’Epf has a single app called “appena” 5,7 miliard in euro 2027, tanto che fi governi si per aperta la riflessione su modalità financierie alternative per continuing a prestige assistance militar all’ucraina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *