Zelesnky, n Nostro futuro in Nato e Ue – Corriere.it

di Michele Farina

The ultimate notice of crises in Ukraine and Russia: Lincoln in Maio-Lavrov. Il Cremlino: “Provision of Ukraine in Donbass, situated incentives”. Kiev: i separatisti hanno colpito un asilo

Non tense tensions between Ukraine and Russia (qui la spigazione delle origini della crisi) e lattesa de-escalation sembra ancora lontana. Ieri, 16 Feb, Mosca aveva announcing the fine delcheit militia in Crimea. Mail president ucraino Volodymyr Zelensky in dichiarato non esser in grado di divero i russi stiano ritirando le loro truppe. Second, Nato, in the future, immagini satellites «confermo non c’o static ali riti di forze militari.

Ore 13.00 – La Cina critic gli Usa: al False information

La Cina torna a critic gli Stati Unity per la diffusioni «false information» sulla crisi in Ucraina. The portfolio of the minister is Esteri, Wang Wenbin: li Gli Stati Uniti dovrebbero prestige attenzione all legitime and ragionevoli preoccupation of all sulle questions sicurezza, in sofiare sulle crisi e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e

Ore 12.59 – Scholz: «Nessun ritiro russo

The cancellation of tedesco Olaf Scholz escludes his trupe russe vengano al momento «ritirate» confine ucraino, nonostante de dichiarazioni del governo russo. Eri Ieri sera ho parlato con il presidente biden. The situation is estimated at grave and non-statistical information in the ritual of Russia. Accogliamo con favor qualsiosi da Mosca che ci permetta fare passi avanti attrawso canali diplomatici.

Ore 12.54 – Vertice Ue, cellulari spenti

È È appena iniziata la reunione informal dei membri del Consiglio europeo sulla crisi Russia-Ukraina. Per guarantee the risk, in the discussion of your own sensible disposal of electronics. Charles Michel, President of Consiglio Europe, is the current portfolio.

Ore 12.25 – Zelensky: l’Ucraina non rinuncerà mai alla Nato

Locations of Nato è una «guaranzia di sicurezza» sulla quale l’Ucraina non è available compromssi. Volodymyr Zelensky, president of the House of Commons Bbc. All you need to do is try to re-establish your ambition or enter the far side of the alley, come to Mosca’s super fast crisp, Zelesnsky risky post: «Non è question on ambition. Abbiamo perso 15.000 persone. Non è unambizione, è la nostra vita, riguarda il futuro delle persone. Se parliamo in Nato, Ue, dei territori temporanamente occupati, stiamo parlando della nostra indipendenza. Quest è quote vogliamo and norero futuro in the form.

See also  Ut Tutti in piazza contro la guerra »- Corriere.it

Ore 11.16 – Ukraine: i separatisti hanno colpito un asilo

L’Esercito ucraino sostiene che le force separatiste appaggio dalla Russia nell’Ucraina orientale hanno sparato colpi di mortago contro il villaggio di Stanytsia Luhanska nella region in Lugansk, colloido un asilo. Second, I’m militant, but I’m not alone. Lo riporta il Guardian.

Ore 11.14 – Lavrov: Stop allargamento Nato a Est

«Non resolveremo tutti i problemcchi non ci metteremo da Accordi punti, tra cui non allargamento a Est della Nato e in non disi disamento a Est.

Ore 10.59 – Il Cremlino: provocative incendiarie

The provocative »delle forze ucraine nel Donbass« si sono intensificate nel ultime 24 ore e la Russia rituals chela situazione ai sui confini potrebbe ce ingni moment. View the portfolio of Cremlino Dmitry Peskov, citato dalla Tass.

Ore 10.50 – Lavrov: escaritazioni in Biolorussia finiconcono domenica

«Come precedes, in the February 20 financials russe in Bielorussia, which is one of the most unique non-doctrinaires in the world, and our propagandist in Occident. This is a list of ministries by Esteri Russo, Serghei Lavrov.

Ore 10.40 – Di Maio: vertice Draghi-Putin, ci stiamo lavorando

Il ministro degli Esteri Di Maio al termine de colloqui con Lavrov: «Data da definire» per la visit in Mario Draghi a Mosca. La Russia «voole proseguire sulla via diplomatica. L’Italia «incoraggia l’attazione degli accordi di Minsk. Lavrov: «La Russia inviàà oggi la sua lettera agli Stati Uniti con le risposte alle propane aran giranzia di sicurezza.

Ore 10.22 – Von der Leyen: nisun riscontro sul ritiro russo

Ent Sentiamo dichiarazioni dalla Russia sul ritiro di truppe ma non abbiamo finora visto alcun segno de de escalation sul campo. Contraro, Continue the video by l’ammassamento. The president of the European Commission in Europe, Ursula von Der Leyen, is the first ceo Petro Fiala in rice.

Ore 10.15 – Lambasciatore russo in Italy: «Non vi tagliamo il gas

Og Voglio directs a “no” categorical second instance of the second quote on Russia’s roovinare l’economia paisi ester tra qui l’Italia attraction gas. Se L’Italia avrà bisogno di maggiori forniture la Russia è pronta a darle. This is Sergey Razov, ambassador of the Federasi Russn Russa in Italy, at the seminar Italian-Russian course in Milan.

Ore 09.50 – Lavrov: la guerra è immaginaria

Ag Laggravamento della situazione intorno all’Ucraina si sta sviluppando solo nelle menti politi e e media in Occidente. This is Sergey Lavrov’s contact with Luigi Di Maio. Il ministro degli esteri italiano: «Per solujione diplomatica contate su di noi.

Ore 09.29 – Iniziato incontro Di Maio-Lavrov

Iz Iniziato a mosca lincontro tra ministro degli ester Luigi di Maio e in suo llogo russo Lavrov. Il bilaterale è tutto incentrato sulla crisp ucraina.

Ore 09.14 – Stoltenberg (Nato): «Continua nostro sostegno a Ukraina-Georgia
In the second guerrilla ministry of Difesa and Bruxelles, the secretarial genealogy of Nato Jens Stoltenberg is as follows: «Il nostro sostogno a Ukraina and Georgia continua.

Ore 08.32 – L’Ucraina smentisce di aver cannoneggiato i ribelli filorussi nell’Est del Paese

Lessercito ucrino smentisce in aver lanciato colpi di mortasio separatisti nella region filorussa nell’Est del Paese and anzi replicato sono stali i ribelli a cannoneggiere le postazioni di Kiev. The Referral Lagenzia Reuters has sent a telephone call to a military militant in Ukraine. «Nonostante foto che noster position ciano state color with armi probit, inclination ltriglieria 122 mm, truppe ucraine non hanno risposto aprondo in Fuco.

Ore 07.21- Zelensky: «Diremo che cè a ritiro quando accadrà

Second President of Ukraine Volodymyr Zelensky, in the ritual dellette of Mosca dal confine con l’Ucraina non è ancora evidente. Zelensky’s spygoto ci sono «vari segnali» in questo senso, ma ha agigunto che «non moment in fidarsi dei segnali. «La situation is under control, but it does not have any video combinations: it is a video concentrate on trupepe and piccole rotation. Non lo definitei a ritiro delle truppe. Non trarrei conclusion », this is the president ucraino. «Diremo che c’è un ritiro quando accadrà ha, ha concluso.

17 febraio 2022 (modifica in 17 febraio 2022 | 13:07)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *